Chi siamo

Non si può certo definire con una semplice etichetta un azienda, e non si può certo dire che Sigene si ispiri a qualcuno, poiché “la sua identità è fuori dagli schemi tradizionali“.

In Sigene si lavora in un ambiente familiare, fatto di persone che collaborano insieme da tanti anni, e la sua più grande peculiarità è la dinamicità con cui riesce a fondere la trentennale esperienza alle innovazioni.

La competenza riconosciutale dalla clientela le permette di presentarsi al mercato siciliano con una completezza di soluzioni per: il Cleaning, l’Ho.Re.Ca., l’Industria Alimentare, il Trattamento Acque e la Sanità. .


DA SEMPRE Aldilà degli schemi!

il nostro team

Vincenzo Romano

Alessio Romano

Giuseppe Vultaggio

Mario Novara

Giuseppe Valenti

Gaetano Giordano

Francesca Licari

Giuseppe Poma

Francesco Gambicchia

Antonio Rinuado

"sigene: consulenze e forniture per l'igiene dell'acqua e dell'ambiente"

Sigene, per quanto concerne l'attività di consulenza, si rivolge agli esercizi professionali che necessitano di ottemperare alle normative nazionali ed europee in materia di ecologia (Plastic Free e Degrassatore Biologico), igiene e sanità pubblica (Autocontrollo Alimentare e Legionellosi).

Sigene, commercializza in ambito professionale prodotti, sistemi, attrezzature e macchine per l’igiene degli ambienti.
Inoltre le competenze e l’esperienze accumulate, le permettono di rendere l’acqua fruibile e salubre, per mezzo di impianti progettati su misura.

Sigene dispone di un servizio d’assistenza tecnica per la riparazione delle attrezzature professionali del settore lavaggio (bucato e cucina), e delle macchine professionali per la pulizia; è inoltre abilitata a rilasciare regolare attestazione di esecuzione “a regola d’arte” su lavori effettuati nel settore elettrico e idraulico, oltre al fatto che è iscritta all’albo disinfestatori.

Sigene per mezzo della sua struttura commerciale e tecnica, propone alla clientela corsi di formazione, e per mezzo di un software di cui la sua struttura commerciale è dotata,riesce a condividere con il cliente sia la scelta dei prodotti, che il volume della fornitura, presentandone istantaneamente analisi statistiche.