Servizi

ASSISTENZA TECNICA

Le aree verso cui rivolgiamo i nostri servizi sono:

  • Macchine per la pulizia professionale
  • Lavanderie e cucine dotate di impianti professionali
  • Addolcitori, impianti ad osmosi inversa di tutte le dimensioni, impianti per il trattamento dell’acqua,
    impianti di sterilizzazione a raggi UV
  • Impianti di dosaggio per prodotti chimici e biotecnologie
  • Impianti di depurazione acque reflue

SERVIZI AMBIENTALI

BIODEGRASS

È un servizio idoneo a ottemperare alla richiesta comunale, di dover installare un Degrassatore, condizione indispensabile al rilascio o al rinnovo dell’AUA (Autorizzazione Unica Ambientale). Consiste nell’immissione di una miscela stabile preposta alla neutralizzazione dei cattivi odori ottenuto dalla lavorazione di BATP L1700S, prodotto coperto da brevetto internazionale e accuratamente certificato.

AUTOCONTROLLO PISCINE

Il servizio, rivolto a piscine destinate a un’utenza pubblica, permette di poter ottemperare a quanto previsto dall’Accordo Stato -Regioni del 2003.

AUTOCONTROLLO LEGIONELLOSI

Il servizio di autocontrollo Legionellosi è un documento complementare al DVR che tiene traccia di qualsiasi evento/attività relativa gli impianti idrici e/o aeraulici a rischio di Legionella. (Conferenza Stato-Regioni, nella seduta del 7 maggio 2015 e D.lgs. 81/2008 e alle Linee Guida Ufficiali rilasciate dal Ministero della Salute).

Sigene è regolarmente registrata all'albo disinfestatori. L'azienda è specializzata nei trattamenti per interni civili e professionali.

DISINFEZIONE

Servizio ambientale di disinfezione eseguito presso locali in presenza di infezioni sospette e/o conclamate, con prodotti registrati come Presidio Medico Chirurgico (PMC) o Biocidi. Tutti i prodotti utilizzati sviluppano azione battericida, fungicida e virucida.

DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE

Trattamenti per interni ed esterni civili e/o professionali. I servizi consistono:
a) Monitoraggio insetti (striscianti e alati) e roditori, per ottemperare alle norme di Autocontrollo Alimentare (HACCP);
b) Deblattizzazione per mezzo di gel alimentare;
c) Disinfestazione con nebulizazione o atomizzazione di soluzione a base acquosa;
d) Derattizzazione tramite erogatori di esche alimentari.