Non si può certo definire con una semplice etichetta un Azienda, e non si può certo dire che Sigene si ispiri a qualcuno, poiché “la sua identità è fuori dagli schemi tradizionali “.

In Sigene si lavora in un ambiente familiare, fatto di persone che collaborano insieme da tanti anni, e la sua più grande peculiarità è la dinamicità con cui riesce a fondere la trentacinquennale esperienza alla incessante ricerca di innovazioni.

La competenza riconosciutale dalla clientela le permette di presentarsi al mercato della Sicilia Occidentale con una completezza di soluzioni per: l’Ho.Re.Ca., l’Imballaggio Alimentare, il Trattamento Acque, il Cleaning e la Sanità.

DA SEMPRE “Aldilà degli schemi” !

IL NOSTRO TEAM

Vincenzo Romano

Alessio Romano

Debora Cipolla

Giovanna Magaddino

Diego Barraco

Giuseppe Vultaggio

Mario Novara

Giuseppe Valenti

Gaetano Giordano

Francesca Licari

Giuseppe Poma

Piero Provenzano

Tonino Ravignani

Francesco Gambicchia

"SIGENE: CONSULENZE E FORNITURE PER L'IGIENE DELL'ACQUA E DELL'AMBIENTE"

Sigene, per quanto concerne l’attività di consulenza, si rivolge agli esercizi professionali che necessitano di ottemperare alle normative nazionali ed europee in materia di ecologia (Plastic Free e Degrassatore Biologico), igiene e sanità pubblica (Autocontrollo Alimentare e Legionellosi).

Sigene, commercializza in ambito professionale prodotti, sistemi, attrezzature e macchine per l’igiene degli ambienti. Inoltre le competenze e l’esperienze accumulate, le permettono di rendere l’acqua fruibile e salubre, per mezzo di impianti progettati su misura.

Sigene dispone di un servizio d’assistenza tecnica per la riparazione delle attrezzature professionali del settore lavaggio (bucato e cucina), e delle macchine professionali per la pulizia; è inoltre abilitata a rilasciare regolare attestazione di esecuzione “a regola d’arte” su lavori effettuati nel settore elettrico e idraulico, oltre al fatto che è iscritta all’albo disinfestatori.

Sigene per mezzo della sua struttura commerciale e tecnica, propone alla clientela corsi di formazione, e per mezzo di un software di cui la sua struttura commerciale è dotata,riesce a condividere con il cliente sia la scelta dei prodotti, che il volume della fornitura, presentandone istantaneamente analisi statistiche.